Tartarughe Marine: Serata di informazione AperiTAO

Con grande piacere vi annunciamo ed invitiamo a partecipare al primo evento di sensibilizzazione ambientale della stagione estiva 2019 di TAO Turtles of the Adriatic Organization.
La serata nasce con l’obiettivo di informare e coinvolgere la comunità, tutti gli appassionati del mare, gli operatori del settore balneare ed altre associazioni locali nell’ ambito del progetto TAO: ricerca scientifica su tartarughe marine e cetacei in alto Adriatico.
Vieni anche tu a scoprire come puoi contribuire al monitoraggio e alla tutela di queste fantastiche creature e del nostro mare!

PROGRAMMA
Dalle ore 18 verrà presentato il progetto di ricerca TAO su tartarughe marine e cetacei in alto Adriatico. Seguiranno poi gli interventi degli esperti dell’associazione CESTHA responsabili del Centro di Recupero Tartarughe Marine di Ravenna ed il CNS Circolo Nautico Spina.
Dalle ore 19 rinfresco conviviale.

L’evento è aperto a tutti, vi aspettiamo al Bagno Trocadero di Lido di Spina il 6 luglio alle ore 18 per una serata di informazione, collaborazione e divertimento!

Vedi l’evento Facebook

Ci fa piacere invitarti a visitare la pagina che tratta del Progetto per le scuole “Tartarughe Marine in Adriatico

ricerca scientifica su tartarughe marine e cetacei in alto Adriatico